Uno dei migliori rimedi casalinghi sbiancanti rapidi per i denti consiste nell’utilizzare lo zenzero appena grattugiato. Lo zenzero ha proprietà antispasmodiche naturali, che lasciano il tessuto della bocca meno sensibile. È anche l’ingrediente chiave per un sorriso fresco e bianco e per i denti bianchi. Bere tè allo zenzero o aggiungere zenzero macinato al tè caldo già imbevuto di tè per un’ora migliora anche la digestione e riduce al minimo l’infiammazione. È un potente sbiancante e deodorante naturale per i denti, tutto in uno.
Altri rimedi rapidi per sbiancare i denti prevedono l’uso di dentifricio con bicarbonato di sodio o succo di limone. Questi prodotti neutralizzano le macchie causate da cibo, bevande, tabacco, caffè e vino rosso. Se li usate regolarmente per un mese o più a lungo, possono ridurre significativamente la comparsa di macchie causate dal fumo e dal bere vino rosso. Dovrete però spazzolare con più attenzione dopo i pasti e seguire con uno speciale dentifricio o risciacquo per rimuovere l’agente sbiancante concentrato.
L’opzione migliore per la maggior parte delle persone è quella di ottenere un dentifricio sbiancante professionale. Il vostro dentista sarà in grado di consigliarvi la marca migliore per le vostre esigenze, ma una buona marca sarà una miscela di diversi ingredienti che affrontano la causa alla radice delle macchie. Alcuni degli ingredienti riducono la quantità di calcio e magnesio persi dai vostri denti, mentre altri aiutano a proteggere lo smalto. Altri prodotti aggiungono semplicemente agenti sbiancanti extra al vostro dentifricio normale. Qualunque sia il metodo scelto, è importante seguire attentamente le istruzioni per ottenere i risultati desiderati.
Effettivamente per poter ottenere dei denti più bianchi spesso si possono trovare in commercio anche una serie di rimedi diversi, alcuni anche complessi, che ci consentono col tempo di vedere davvero degli ottimi risultati. Ovviamente vale sempre la regola principe per un’ottima igiene orale, ma spesso molte persone non riescono davvero a sbiancare i denti se non scegliendo uno dei vari prodotti o dispositivi che ci sono sul mercato. Infatti parliamo anche di dispositivi che spesso devono essere tenuti sui denti per poterli sbiancare. In generale diciamo che se non avete mai provato questi rimedi e non sapete proprio di cosa si tratta, vi consiglio di chiedere anche al vostro dentista nel caso ci fosse qualche problema.
Se non volete restare scottati vi invito a cercare anche le recensioni che potete trovare direttamente online, e per farlo potete anche seguire il link che vi lasceremo in fondo a questo articolo.
Per maggiori informazioni clicca sul seguente link.