La migliore lampada da tavolo a LED per i vostri occhi a colpo d’occhio. BenQ XL Lampada da tavolo a LED con mani bianche. JUKSTG Lampada da tavolo a LED fluorescente con mani bianche. La migliore lampada da tavolo a LED per i vostri occhi a colpo d’occhio.
La nuova XL apporta alcune migliorie alla già popolare serie di lampade da scrivania a led BenQ XL. Alcune di esse hanno nuove lampadine alogene e altre hanno livelli di luminosità migliorati e una maggiore durata della batteria. Alcune lampade hanno addirittura due livelli di luminosità, uno per i normali ambienti di lavoro come la camera da letto o l’ufficio e uno più alto per la lettura e l’intrattenimento. La luce emessa da queste lampade è di oltre 2021 lumen, il che la rende uno dei dispositivi di illuminazione più luminosi e più efficienti che si possano possedere.
La maggior parte delle lampade di questa serie hanno più di cinque temperature di colore. La più comune è la luce diurna, che ha una temperatura di colore di 6500K. Ci sono anche luce diurna, blu e bianco freddo, che hanno una temperatura di colore diversa dalla luce diurna standard. Hanno una durata di vita molto più lunga, che andrà molti anni prima di dover essere cambiata. Altri modelli della serie BenQ XL includono l’azionamento diurno a LED, luce diurna incassata, e torchiere o terra bruciata, che è perfetto per chi ama leggere all’aperto e che gode di una temperatura di colore calda.
Le lampade da scrivania sono presenti in commercio in diverse forme e dimensioni e spesso troviamo anche dei modelli decisamente particolari che sono pensati per un certo tipo di lavoro che occorre fare alla scrivania. Infatti quando si sceglie una lampada da scrivania essenzialmente dobbiamo andare a considerare una serie di caratteristiche particolari. In prima istanza occorre capire la forma e il design che vogliamo inserire nella nostra scrivania in ufficio o a casa, ma questo non basta perché queste lampade devono anche avere una perfetta illuminazione a seconda di ciò che dobbiamo fare. Essenzialmente infatti avere una buona illuminazione ci consente in buona sostanza di poter tranquillamente avere a disposizione lo strumento ideale per poter lavorare al meglio anche davanti a degli schermi. Inoltre diciamo che i modelli più tecnologici di lampade da scrivania hanno anche essenzialmente una serie di caratteristiche specifiche per poter ricaricare i nostri dispositivi mentre siamo a lavoro nella massima tranquillità.
Per maggiori informazioni sull’argomento visita il seguente sito.