Un’introduzione alla depilazione laser – Il 5060Zulu

Ci sono molte cose che possiamo considerare come importanti nella nostra vita di tutti i giorni e senza alcun tema di smentita non possiamo ritenere di non considerare o di considerare come secondario quello che è a tutto tondo il desiderio di curare al meglio il nostro aspetto e fare in modo di risolvere dei problemi come la presenza di peli in eccesso. Lo si può fare ad esempio come un prodotto specifico.

L’epilatore laser è un dispositivo medico che elimina i peli indesiderati del corpo attraverso impulsi di luce ad alta intensità. L’epilazione laser delle braccia o delle gambe è stata la prima applicazione di questa tecnologia. L’epilazione laser è anche chiamata terapia laser, epilazione o elettrolisi. Esistono diversi tipi di emulatori:

Maggiori informazioni sul sito web di approfondimento://sceltaepilatorelaser.it/

Questo tipo di epilazione laser è un metodo non chirurgico di rimozione dei peli; tuttavia, l’epilazione delle gambe richiede un anestetico locale. L’emulatore può essere utilizzato anche per rimuovere i peli su altre parti del corpo, tra cui il viso, il petto, la schiena, l’addome e la zona bikini. La depilazione laser è simile alla ceretta, ma il calore generato provoca la rottura del pelo alla radice, a differenza della ceretta, che si rompe al gambo. C’è anche l’opzione di creme anestetiche che intorpidiscono la pelle e riducono il disagio. Anche se alcuni emulatori richiedono più trattamenti, la maggior parte dei risultati di riduzione dei capelli può essere raggiunto dopo due o tre trattamenti. La maggior parte degli emulatori utilizzano una bassa frequenza di impulso, che permette al laser di puntare con precisione il pigmento scuro nei follicoli dei capelli, con conseguente riduzione permanente dei capelli.

Il 50 60hz è una variante del classico epilatore a luce pulsata, che è stato progettato per essere più confortevole per il paziente. A differenza degli epilatori a luce pulsata del passato, il nuovo modello utilizza una corrente elettrica costante per mantenere il fascio di luce ad un’intensità costante fino a sei ore. Invece di utilizzare due elettrodi, il nuovo modello utilizza un solo elettrodo. L’unico elettrodo è situato vicino alla pelle in modo da non interferire con la guarigione naturale del paziente. Il modello più recente fornisce anche una percentuale più alta di successo per coloro che hanno peli in luoghi che non rispondono bene ad altre forme di trattamento.